Logitech G POWERPLAY - Tecnologia di ricarica wireless
Sistema di ricarica wireless continua
POWERPLAY
Una rivoluzione nel mondo della ricarica wireless che consente ai mouse wireless per gaming di rimanere sempre carichi, a riposo o in movimento.
Una rivoluzione nel gaming
Grazie alla tecnologia integrata POWERPLAY e LIGHTSPEED, Logitech G ha abbattuto le barriere del gaming wireless ad alte prestazioni. Ritardi di inserimento, interruzioni del wireless e batterie scariche ora sono un vecchio ricordo. Il wireless è il futuro del gaming su PC, grazie a conoscenze avanzate e una progettazione senza rivali.
“Quello che volevamo ottenere era un’esperienza di gioco completamente wireless e senza interruzioni con performance di altissimo livello.”
— Laurent Plancherel, Principal Electrical Engineer per Logitech
POTENZA ILLIMITATA
La possibilità di ricaricare in modalità wireless un dispositivo a riposo o in movimento è una funzione che l’ingegneria meccanica non era mai riuscita a raggiungere prima d’ora. Logitech G ha dedicato le proprie energie a rendere possibile questa rivoluzione e a realizzare le innovazioni necessarie per dare vita a POWERPLAY.
È il primo e unico dispositivo nel suo genere a fornire una ricarica continua mentre il mouse è in movimento tramite un campo elettromagnetico a bassa frequenza. Questo campo copre un’ampia area di superficie, così il mouse viene ricaricato sempre, su qualsiasi punto del tappetino si trovi. Un’ampia gamma di mouse Logitech G è compatibile con POWERPLAY. Basterà aggiungere POWERCORE al mouse compatibile e POWERPLAY farà il resto.
Wireless LIGHTSPEED di livello professionale
Oltre a funzionare come ricevitore wireless LIGHTSPEED, POWERPLAY offre energia continua. La combinazione del più versatile sistema di ricarica continua con la tecnologia wireless utilizzata dai giocatori professionisti nei tornei garantisce un'esperienza di gioco wireless di altissimo livello. POWERPLAY ti consente anche di tenere in ordine la tua scrivania, grazie a una sola connessione USB per la ricarica wireless e connettività LIGHTSPEED.
Riuscire a ridurre al minimo lo spessore era un’altra sfida enorme durante la progettazione di POWERPLAY. Sapevamo che i giocatori avevano bisogno di un tappetino per il mouse sottile per prestazioni ottimali. Ecco perché questo era un must per POWERPLAY. Grazie a una rigorosa selezione dei materiali, il risultato è un processo di laminazione multistrato di eccellenza nel settore. I materiali includono anche il policarbonato, che garantisce protezione dei componenti interni e rigidità. POWERPLAY viene sottoposto inoltre a un trattamento antiscivolo proprietario tra la superficie e la base di scorrimento.
“Per convogliare tutta questa tecnologia in un tappetino dallo spessore di 4 mm, abbiamo dovuto reinventare il nostro processo di produzione ed esplorare molti nuovi materiali.”
— Vickie Chang, Senior Mechanical Engineer in Logitech
Scopri la storia di innovazione dietro POWERPLAY
4 ANNI DI DURO LAVORO
POWERPLAY era una missione fondamentale per noi. Grazie alla perspicacia e all’esperienza decennale dei nostri ingegneri e progettisti, siamo stati in grado di affrontare le numerose sfide e di rendere POWERPLAY una realtà. Siamo posizionati in modo unico nel mercato e siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra community un prodotto senza precedenti nel mondo del gaming wireless. Il nostro impegno è incentrato sull’innovazione, l’elemento chiave che ci permette di espandere di continuo le possibilità di gioco.
SULLE SPALLE DEI GIGANTI
Il lavoro di Nikola Tesla occupa un ruolo di primo piano nel progresso dell’elettricità, dell’energia e delle comunicazioni wireless. Anche oggi le tecnologie ideate da Tesla sono fondamentali per la nostra civiltà. Il suo lavoro nell’ambito dell’elettromagnetismo ha aperto la strada a POWERPLAY. Grazie alle sue scoperte, i nostri ingegneri sono arrivati a definire il formato e il caso d’uso ideali per il gioco wireless. Grazie, Nikola Tesla.
ORDINALO SUBITO
Scopri ulteriori informazioni su POWERPLAY e su come la ricarica continua migliora la tua esperienza di gioco.